CONCERTO LIRICO- OSPEDALETTI- 20 LUGLIO ORE 21,30

Giovedì 20 luglio 2017 alle ore 21,30, presso l’Auditorium del Comune di Ospedaletti, l’Associazione Musicale Pergolesi proporrà un concerto di musiche tratte la repertorio lirico interpretate dall’alunna Jennifer Ciurez (soprano) che sarà accompagnata al pianoforte dalla Prof.ssa Adriana Costa. Il programma sarà incentrato su musiche di Haendel, Donizetti, Mozart, Puccini e i brani cantati saranno alternati ad alcuni brani di pianoforte solo.  Jennifer Ciurez è un giovanissimo soprano (16 anni). Studia canto  dall’età di otto anni presso l’Associazione Musicale “G. B. Pergolesi” di Vallecrosia, prima sotto la guida della Prof.ssa Raffaella Mellace e da quest’anno sotto la giuda della Prof.ssa Claudia Sasso.

Ha partecipato al Musical Brundibar (progetto europeo per bambini e adolescenti sulla storia della Shoa) che l’ha portata ad esibirsi a Genova e a Praga.

All’età di 10 anni ha cantato come voce solista (voce bianca) il “Pie Jesu” dal “Requiem” di Faurè eseguito dal Coro Troubar Clair in alcune occasioni: a Vallecrosia, a Sanremo accompagnata dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo e a Coimbra in Portogallo.

Lo scorso anno ha conseguito la certificazione inferiore in canto lirico presso il Conservatorio “N. Paganini” di Genova.

CONCERTO LIRICO- OSPEDALETTI- 20 LUGLIO ORE 21,30
Share This